Hanno Detto
Colantuono avvisa: «Inter favorita per lo scudetto? Nerazzurri insieme da molto tempo, rispetto alle altre per me sono…»
L’ex allenatore Stefano Colantuono sicuro sulla Serie A e l’Inter, ecco cosa ha svelato sulla lotta scudetto, pensiero anche per Conte
Stefano Colantuono non usa giri di parole quando parla dell’Inter. Intervenuto per OggiSportNotizie l’ex allenatore e calciatore – con grande esperienza sulle panchine di numerosi club di Serie A – si è espresso sulla lotta scudetto che vede coinvolto il club meneghino e tante altre papabili formazioni nostrane. Così spiega a suo modo di vedere come mai i nerazzurri possono essere considerati come favoriti per la lotta scudetto. Messaggio anche su Conte.
COLANTUONO SULL’INTER – «Si ancora vedo l’Inter perché è una squadra forte che sta insieme da molto tempo, quindi per me è ancora un gradino sopra tutti gli altri».
CONTE – «Il tecnico che porta più punti? Ma lo dice il suo percorso la sua storia ma ce ne sono anche altri. Una cosa è certa che Antonio Conte dove va con il lavoro sul campo sia modella le sue squadre come vuole lui, e questo lo dicono anche i risultati che ha ottenuto»