Colantuono: «Inter, Spinazzola è un rimpianto» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Colantuono: «Inter, Spinazzola è un rimpianto»

Pubblicato

su

Le parole di mister Stefano Colantuono sul mancato arrivo di Spinazzola all’Inter

Torna a parlare Stefano Colantuono, l’ex allenatore di Atalanta e Udinese ha parlato a calciomercato.it, dove si è soffermato sul mancato arrivo di Spinazzola all’Inter nell’ambito di uno scambio ormai chiuso con Politano tra nerazzurri e la Roma:

SPINAZZOLA – «Per l’Inter ci sarà sicuramente rimpianto perchè ha dimostrato di essere forte. Quando giocava con me faceva un altro ruolo, giocava da esterno alto. Averlo fatto arretrare credo sia stato per lui la svolta della carriera.

SPALLETTI –  «A me piace molto. Quando ero in B all’Atalanta andai a vedere anche il suo lavoro a Roma. Fa giocare bene le squadre, ha vinto ovunque e porta anche quella verve un po’ polemica dei toscani in sala stampa che non guasta mai»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano