Hanno Detto

Colantuono a Sky: «Il nostro campionato non è questo. C’è troppa differenza tra noi e l’Inter»

Pubblicato

su

Stefano Colantuono, allenatore del club campano, ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel post partita di Salernitana-Inter: le sue parole

Stefano Colantuono, allenatore del club campano, ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel post partita di SalernitanaInter: le sue parole.

PARTITA – «C’è troppa differenza tra noi e l’Inter anche ti aspetti che si possa fare sempre qualcosa di più».

DIFFICOLTA’ – «I problemi ci sono e sono anche tanti, c’è li trasciniamo da un periodo abbastanza lungo. Non è da queste partite che posso trarre degli spunti anche se oggi qualche occasione le abbiamo create. Il nostro campionato non è questo, con le squadre del nostro target abbiamo concesso qualcosa ma abbiamo portato a casa dei punti».

SOCIETA’ – «La squadra ha bisogno di fare mercato, i ragazzi hanno bisogno dell’aiuto di altri giocatori però bisognerebbe farlo subito perchè poi c’è una partita ravvicinata, poi ci sarà la sosta e il 6 gennaio siamo di nuovo in campo. Servirebbe avere qualcosa subito, ma non so se sia possibile non so se i truust ci consentano di fare mercato. La situazione è complicata, ma io non voglio parlarne più di tanto».

TIFOSI«È normale che questo clima, me lo aspettavo. Ora dobbiamo finire il girone di andata e rimboccarci le maniche per la prossima partita che sarà difficile ma più alla nostra portata e cercare di fare punti e poi vedere cosa succede a livello societario».

MERCATO«Abbiamo bisogno di puntellare la squadra, questi ragazzi li sto spremendo. Anche oggi ho dovuto far giocare chi non era al top della condizione perchè in tutto ciò è successa una striscia di infortuni. Ci sarebbe da dare un po’ di sostegno a questi ragazzi per far tirare il fiato a qualcuno che ha giocato con continuità. Sarà poi difficile vedere chi accetta di venire da noi perchè sarà veramente una sfida importante».

SALVEZZA«Il divario tra le grandi e le piccole è molto evidente. Alla fine il campionato diventa un mini campionato tra le squadre che sono li vicino a te per cercare di prendergli punti e cercare di metterle dietro».

Exit mobile version