Hanno Detto

Cobolli Gigli METTE PAURA all’Inter: «Queste squadre potranno lottare per lo Scudetto»

Pubblicato

su

Cobolli Gigli ha analizzato due rivali che potrebbero dire la loro per la lotta Scudetto e dare del filo da torcere all’Inter per il titolo

Cobolli Gigli, intervistato da Radio Goal in diretta su Radio Kiss Kiss, si è esposto su Napoli e Juventus e secondo l’ex presidente bianconero entrambe possono contendere lo Scudetto all’Inter.

SUL NAPOLI E SU CONTE – «Secondo me è stata la scelta giusta. L’importante è che rimanga così come è ora. De Laurentiis è capace di fare il presidente, l’ha dimostrato. Deve restare però a fare quel mestiere, senza fare il direttore o l’allenatore, dando fiducia a Conte. Se sarà così sono convinto che qualcosa di buono verrà fuori. Dove è andato, tranne alcune eccezioni come il Tottenham, ha fatto ottime cose. A Torino Conte vorrà vincere a tutti i costi per dimostrare alla Juve quello che è stato. Motta dovrà fare in modo di cercare di vincere, non ho un pronostico per quella partita. Se Conte vince il Napoli prende un calcio psicologico verso l’alto, se vince Motta si rinforza. Juve-Napoli è quindi una partita particolarmente delicata».

SULLA JUVENTUS – «Ci vuole un po’ di tempo, perché la Juventus torni a vincere. Mi auguro che in queste due settimane Motta possa spiegare ai giocatori che restano a Torino la sua idea di calcio. Sono convinto che la Juve ha fatto dei passi giusti, prescindendo dagli strascichi economici del passato».

Exit mobile version