News
Classifica Champions Inter: cosa serve tra Sparta e Monaco per finire tra le prime otto
Classifica Champions Inter: cosa serve tra Sparta e Monaco per finire tra le prime otto. È tempo di calcoli in casa nerazzurra
Come scrive questa mattina La Gazzetta dello Sport quattro punti dovrebbero bastare, all’Inter, per entrare nelle prime otto. Tre stasera a Praga contro lo Sparta e uno a San Siro mercoledì 29 contro il Monaco. O viceversa, purché siano quattro e purché si migliori la differenza reti, oggi a più 6, non moltissimo, perché il rischio ammucchiata è concreto e in caso di parità saranno i gol a dirimere la questione sulle prime otto, che andranno dritte agli ottavi della nuova super Champions, senza passare per i playoff.
Nel caso dell’Inter , la qualificazione diretta è quasi cruciale in chiave campionato/ scudetto. Evitare gli spareggi Champions equivale a giocare due gare in meno, a risparmiare energie, ad abbassare il pericolo infortuni. Forse il cassiere potrebbe essere interessato ai playoff per via dell’incasso in più, ma se lo sparegio andasse male? Meglio non rischiare, neglio portarsi avanti.
Classifica Champions
Liverpool 21
Barcellona 18
Atletico Madrid 15
Atalanta 14
Arsenal* 13
Bayer Leverkusen 13
Inter* 13
Aston Villa 13
Brest* 13
Monaco 13
Lille 13
Bayern Monaco* 12
Borussia Dortmund 12
Juventus 12
Milan* 12
PSV Eindhoven 11
Club Brugge 11
Benfica 10
Sporting* 10
Feyenoord* 10
Stoccarda 10
Real Madrid* 9
Celtic* 9
Manchester City* 8
Dinamo Zagabria* 8
PSG* 7
Bologna 5
Shakhtar Donetsk 4
Sparta Praga* 4
Girona* 3
Stella Rossa 3
Sturm 3
Salisburgo* 3
Lipsia* 0
Slovan Bratislava 0
Young Boys* 0
*: squadre con una partita in meno
QUOTE SPARTA PRAGA INTER – I 13 punti ottenuti sin qui in Champions League dai nerazzurri di Inzaghi fanno di Sparta Praga Inter un possibile match point per la top 8 del girone unico che consente di evitare i playoff. I padroni di casa sono invece fermi a quota 4 punti ed ad un passo dall’eliminazione diretta anche per i playoff. La quota DOPPIA CHANCE X2 (vittoria o pareggio dell’Inter) è data a 8.00 invece che a 1.08 da Lottomatica grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti e valida solo tramite link. Troviamo la medesima quota promozionale anche su Goldbet.