News
Chiesa, colpo di scena per l’ex obiettivo Inter: ad un passo da questa rivale

Chiesa, ecco spuntare il colpo di scena per l’ex obiettivo dell’Inter, è ormai ad un passo da questa rivale, vediamo di chi si tratta
Come riportato da La Gazzetta dello Sport questa mattina in edicola sembrerebbero arrivare novità importanti per quanto concerne il futuro di Federico Chiesa. Il nome dell’ex esterno della Juve e della Nazionale Italiano sarebbe (il condizionale in ogni caso rimane un fedele obbligato) tenuto sotto stretta osservazione dalla dirigenza del…Milan.
Ma perchè Chiesa potrebbe rientrare nelle mire espansionistiche del club rossonero? Semplice, perchè con il Liverpool (la sua attuale squadra) è rimasto finora ai margini. Il talento che ad ottobre compierà ben 28 anni vorrebbe infatti tornare protagonista nell’anno che porterà ai Mondiali del 2026. Così, da poter riconquistare una volta per tutte anche la maglia della nazionale del commissario tecnico Luciano Spalletti. Possibile, dunque, un ritorno immediato in Serie A. Ricordiamo che la scorsa estate fu accostato anche all’Inter.
