News

Champions League, l’Inter fai conti. Quanti punti mancano per gli ottavi? I nerazzurri puntano il G8

Pubblicato

su

Champions League, l’Inter inizia a fare i conti riguardo ai punti che mancano per arrivare agli ottavi. I nerazzurri puntano il G8

L’Inter in corsa su tutti i fronti, domani si appresta a giocare in Champions League contro il Lipsia in un match inedito, le due squadre non si sono mai affrontate prima. Quanti punti mancano ai nerazzurri per approdare agli ottavi della competizione? L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport fa il punto della situazione.

GAZZETTA DELLO SPORT – «L’incrocio di domani a San Siro contro il Lipsia, già battuto dalla Juve in Germania, può irrobustire ulteriormente l’ipotesi di un accesso agli ottavi senza passare dai playoff . La truppa di Inzaghi viaggerà successivamente a Leverkusen per incrociare un Bayer attualmente 13° (7 punti), poi ospiterà lo Sparta Praga per ora fuori dalle elette (26°, 4 punti), per chiudere a San Siro contro una delle sorprese del torneo, il Monaco, 3° con 10 punti, dietro a Liverpool e Sporting di Lisbona. C’è comunque una quota indicativa per avere la ragionevole certezza di avercela fatta: 13 punti è il bottino che di fatto assicura un posto nelle 24 qualificate».

Exit mobile version