Hanno Detto
Champions League Inter, Jacobelli SI SBILANCIA: «Può arrivare molto lontano nella competizione, Inzaghi non avrà gradito il tacco di Darmian contro il City»
Xavier Jacobelli è intervenuto sulla Champions League dell’Inter, ecco il parere su Simone Inzaghi e dove possono arrivare i nerazzurri
Intervenuto in esclusiva per InterNews24 il noto giornalista Jacobelli si è soffermato sull’Inter e le possibilità di Inzaghi in Champions League. Le parole:
JACOBELLI SULLA CHAMPIONS LEAGUE INTER – «La formula della nuova Champions League è particolarmente intrigante, originale, con le otto partite che ciascuna squadra deve disputare. Le prime otto della classifica finale passano direttamente agli Ottavi, mentre dal nono al ventiquattresimo posto i playoff per disegnare le altre otto. A me l’Inter di Manchester è piaciuta moltissimo… Personalità, grinta, determinazione, ottima organizzazione tattica.
Poi c’è stato quell’episodio del colpo di tacco di Darmian che evidentemente non è stato gradito da Inzaghi a giudica dalla sua reazione in quella circostanza in cui l’occasione poteva esser sfruttata in modo diverso. Ma Darmian è una garanzia, un caposaldo di questa Inter, è l’esempio dell’affidabilità estrema e assoluta. È un’Inter che può arrivare molto lontano a mio avviso, può puntare a qualificarsi direttamente agli Ottavi di finale, poi si vedrà».
LEGGI QUI L’INTERVISTA INTEGRALE A XAVIER JACOBELLI