News
Champions League Inter, torna la coppia Taremi-Arnautovic contro lo Young Boys? Le possibili scelte
Champions League Inter, torna la coppia d’attacco formata da Taremi ed Arnautovic? Le ultime sulle possibili scelte di Inzaghi
Cosi l’edizione odierna di Tuttosport sulle possibili scelte in attacco di Inzaghi per la sfida di domani tra Young Boys ed Inter:
ARNA E TAREMI- «La “strana coppia” è pronta a riprendersi il palcoscenico in Champions. A Roma le scelte di Simone Inzaghi per l’attacco sono state chirurgiche: quando ha sostituito Lautaro, al suo posto è entrato Correa. Ciò significa che a Berna – con la Juve all’orizzonte – in assenza del Tucu (che non è in lista Uefa) toccherà a Mehdi Taremi e Marko Arnautovic ripetere l’exploit con la Stella Rossa: entrambi infatti sono andati a segno nel 4-0 ai serbi. Il “classificone” in Champions non dà possibilità di scelta: le gare con le squadre sulla carta inferiori, vanno vinte, magari segnando pure molti gol. E lo Young Boys, pur con tutte le insidie del caso (compreso il campo sintetico che l’Inter troverà allo Stadion Wankdorf), non fa eccezione visti i risultati nelle prime due gare in Europa, con la sconfitta (0-3) subita in casa contro l’Aston Villa seguita dal 5-0 a Barcellona. »