Champions League: Inter con esperienza, Milan con riverenza - Inter News 24
Connettiti con noi

News

Champions League: Inter con esperienza, Milan con riverenza

Pubblicato

su

Il martedì sera di Champions League restituisce credibilità all’Inter formato Europa, mentre per il Milan le chance sono ridotte

Serata di Champions League dalla doppia faccia per le formazioni italiane. Risultati opposti per le milanesi e qualificazione agli ottavi che da un lato si riapre, ma dall’altro si chiude pericolosamente.

Iniziamo dalle note liete di San Siro, laddove l’Inter di Simone Inzaghi ha riassaporato il gusto del successo che mancava da una vita nella competizione continentale. Non è stata una partita semplice quella contro la rivelazione Sheriff Tiraspol che anche alla Scala del calcio ha messo in mostra le sue qualità: organizzazione e capacità di ripartire in primis.

I nerazzurri hanno però sapientemente condotto le operazioni in sicurezza, senza farsi scalfire nemmeno dal pareggio subito a inizio ripresa. Il tutto aggrappandosi all’esperienza di due tra gli uomini che più hanno dimestichezza con le notti europee. Dzeko e Vidal protagonisti assoluti in un successo indispensabile per mantenere vive le speranze di centrare gli ottavi. La prossima trasferta in Transnistria non potrà prescindere da un risultato positivo per corroborare il progetto.

L’EDITORIALE COMPLETO SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano