News
Champions League Inter, problemi in casa Bayer Leverkusen! Xabi Alonso perde un titolarissimo. A rischio il match con i nerazzurri?
Champions League Inter, problemi per il Bayer Leverkusen. Wirtz si fa male con la Germania. A rischio il match con i nerazzurri? Vediamo nel dettaglio
Sarà avversaria dell‘Inter in Champions League il prossimo 10 dicembre il Bayer Leverkusen di Xabi Alonso, campione di Germania in carica, che nelle ultime ore vive nella preoccupazioni a causa dell’infortunio subito in Nazionale da Florian Wirtz, gioeillino delle aspirine, che si dovrà fermare per qualche settimana, visto anche l’esito degli esami fatti in questa giornata.
«Una risonanza magnetica ha confermato che l’atleta tedesco Florian Wirtz ha subito una lesione alla capsula articolare della caviglia destra, senza interferenze da parte di un avversario, verso la fine del primo tempo della partita di Nations League di lunedì sera contro i Paesi Bassi»
Questa la comunicazione ufficiale del club tedesco. Non è stato rivelato niente sui tempi di recupero, ma il giocatore sarà monitorato quotidianamente anche in vista del match di Champions contro i nerazzurri.