Cessione Lukaku, Caressa: «L'importante sarà essere chiari sugli obiettivi» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cessione Lukaku, Caressa: «L’importante sarà essere chiari sugli obiettivi»

Pubblicato

su

Il giornalista Fabio Caressa ha detto la sua sulla possibile cessione di Lukaku da parte dell’Inter

Il noto giornalista Fabio Caressa, attraverso il suo profilo Instagram, ha commentato le voci sul possibile addio di Romelu Lukaku all’Inter per trasferirsi al Chelsea.

«A Sky ieri abbiamo detto che potrebbe aumentare l’offerta diventando ancora più importante. Forse si arriverà a 150 milioni, con una contropartita magari. La cifra più importante di sempre. I tifosi dell’Inter ovviamente sono preoccupati e arrabbiati. Secondo me se succederà la cosa importante è essere chiari su cosa si vuole fare. Su quali saranno gli obiettivi: verrano reinvestiti  se non tutti buona parte di questi soldi per ricostruire la squadra e per cercare di cambiare. Certo che è un po’ strano pensare ad una rivoluzione dopo la vittoria dell’anno scorso. Lukaku non è un giocatore normale, è stato l’uomo dello scudetto: capisco l’apprensione e la delusione dei tifosi dell’Inter. Ci vuole chiarezza per dire come stanno le cose. A fine mercato si tirerà una linea per tutte le squadre, non solo per l’Inter. Si capirà la griglia di partenza, che al momento è difficile da definire perché tutte le squadre stanno cambiando». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano