Calciomercato Inter
Castro Inter, domani l’attaccante del Bologna alla “prova del 9”: sarà lui l’erede di Lautaro?
Castro Inter, domani l’attaccante del Bologna alla “prova del 9”: sarà lui l’erede di Lautaro? La posizione del club rossoblù
Tuttosport pone il focus sull’interesse da parte degli uomini del mercato Inter su Santiago Castro, che sarà tra gli osservati speciali nella sfida di domani sera a San Siro contro il Bologna.
CASTRO INTER – «Se Lautaro è il Toro, lui è il Torito. A Bologna è più semplicemente Santi, anche se quel Torito resta sempre nell’aria. Castro ha 20 anni. Come per tanti giocatori argentini della sua generazione, Lautaro Martinez e prima di lui l’ex juventino Carlos Tevez sono punti di riferimento. Del resto la tipologia di attaccante è la stessa: Castro non fa parte della categoria corazzieri, bensì di coloro che fanno della tecnica la loro cifra stilistica. La domanda delle cento pistole è se Santi Castro possa essere un giocatore da Inter. Al momento si direbbe di no, però è un dato di fatto che il suo ambientamento al calcio italiano rimane alla fase del ‘work in progress’. Difficile dire fin dove potrà arrivare la sua crescita tecnica. In questa finestra di mercato il Bologna non ha in agenda cessioni di big».