Castro Inter, l'attaccante è un obiettivo? Il retroscena
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Castro Inter, l’attaccante è un obiettivo per la prossima stagione? Il retroscena

Pubblicato

su

Castro finito nel mirino dell’Inter, i nerazzurri starebbero osservando l’argentino del Bologna. Come stanno le cose per lui

Castro e le sue prestazioni non stanno passando inosservate e anche l’Inter ha messo nel mirino l’attaccante del Bologna, da molti definito come il nuovo Lautaro Martinez. Secondo Nicolò Schira anche i nerazzurri si sarebbero iscritti nella corsa al centravanti in vista della prossima stagione:

LA SITUAZIONE – «L’Inter è tra i club che stanno monitorando l’attaccante di #Bologna Santiago #Castro (nato nel 2004) per la prossima stagione. #transfers»

La Nacion si è espressa così sul momento di Castro, finito nel mirino di Inter e Juventus per la prossima stagione: «Ha mostrato una rapida esperienza di apprendimento in Serie A ed è salito alla ribalta come uno degli attaccanti più produttivi del campionato italiano. Ha mostrato personalità e leadership in campo. Nonostante tutto, aveva già attirato l’attenzione e i dirigenti nerazzurri lo hanno messo da parte»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano