Cassano: «Tifosi Inter intelligenti. A Lukaku direi che...» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cassano: «Tifosi Inter intelligenti. A Lukaku direi che…»

Pubblicato

su

L’ex fantasista dell’Inter, Antonio Cassano, ha parlato dell’Inter e dell’addio di Lukaku

Intervenuto durante la serata nella diretta Twitch alla Bobo Tv, l’ex fantasista nerazzurro, Antonio Cassano ha parlato proprio della sua ex squadra, oltre che dell’addio di Lukaku.

LUKAKU – «Il procuratore ha fatto una lettera di 70 righe, poi ci si è Lukaku. Caro Lukaku, il sogno di un ragazzino è di giocare nelle 3/4 delle più forti e tu c’eri, perché giocavi nello United, 100 anni che esiste, il sogno è rimanere lì. Potevi dire che volevi tornare al Chelsea perché avevi fatto male e prenderti la rivincita, è tornato lì e ne prende 15 di pappardelle all’anno. E poi i tifosi dell’Inter sono intelligenti, hanno detto grazie e via andare. Poi si sta facendo passare che i dirigenti dell’Inter sono scarsi, a 100 mln lo portavo io. L’hanno venduto a 120. Voci di corridoio mi dicono che il Chelsea è partito da 90 ma poi è diventata un’offerta di 115, non potevi dire no».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano