Hanno Detto
Cassano su Inter Napoli: «Gli azzurri non hanno fatto bene. Sorpreso dall’Inter»
L’ex Inter, Antonio Cassano, ha parlato del match vinto dai nerazzurri contro il Napoli, dicendo la sua sul proseguo del campionato
Nel suo solito format ‘Habla Antonio‘ sul proprio profilo Instagram, Antonio Cassano ha detto la sua sul big match della sedicesima giornata di Serie A, ovvero Inter–Napoli. Queste le parole dell’ex fantasista nerazzurro.
SU INTER-NAPOLI –: «Il Napoli non ha fatto bene, non ha fatto una buona partita ma non vuol dire nulla: ora ricomincia un’altra stagione. L’Inter mi ha sorpreso in positivo, ha fatto una grandissima partita, ha meritato la vittoria dall’inizio alla fine. Normale che il possesso palla ce l’avesse il Napoli, ma il Napoli ha creato poco e niente, solo il tiro nel finale di Raspadori. Però l’Inter ha meritato, ha aspettato, è ripartita con fisicità, passo, qualità e ha meritato la vittoria».
SULLA LOTTA SCUDETTO –: «Adesso si riapre il campionato anche se penso che dipenda tutto dal Napoli. Se il Napoli è quello della prima parte, non ci sono alternative alla vittoria degli azzurri. Adesso dopo 50 giorni, giocare ogni tre giorni è dura. Se il Napoli inizierà il filotto, non avrà problemi»