Hanno Detto

Cassano bacchetta l’Inter: «Col Lipsia partita di poca qualità, zero emozioni. E Carragher non capisce un c****»

Pubblicato

su

L’ex attaccante dell’Inter, Antonio Cassano, critica la prestazione offerta dai nerazzurri contro il Lipsia in Champions League

Intervenuto nel corso dell’ultima puntata di Viva el Futbol su Twitch, Antonio Cassano commenta così la prestazione offerta dall’Inter nella vittoria in Champions League contro il Lipsia, sottolineando come non gli sia piaciuta affatto la prova della squadra di Simone Inzaghi.

PAROLE – «Ho visto una partita di poca qualità, l’Inter è più forte del Lipsia e si vedeva. Mi sono emozionato zero, poca roba, non mi ha dato nulla. Mi sembrava una gara del giovedì con poco ritmo, poche idee, una squadra che provava a fare la partita – l’Inter – e l’altra che ripartiva in contropiede. Una partita molle, non mi è piaciuta. L’anno scorso l’Inter ha stradominato il campionato, poi è uscita con l’Atletico in Champions. Questa Inter non basta dagli ottavi in poi, lo dico già. Poi inizia un’altra cosa. Questa Inter delle prime 5 partite per me non basta agli ottavi. Carragher dice cagate e non capisce un cazzo. L’Inter in Italia ha grande padronanza, in Europa non la metto al livello delle altre big per ora. Ho 5/6 squadre che di gran lunga giocano meglio in Europa, io non ce la metto davanti. Poi sono interista e se vince sono felice».

Exit mobile version