Cassano all'attacco: «Deve giocare Frattesi e non Barella»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cassano all’attacco: «Deve giocare Frattesi e non Barella, lui non rompe ma è una mancanza di rispetto! L’idea di Inzaghi è quel centrocampo lì»

Pubblicato

su

L’ex attaccante dell’Inter, Antonio Cassano, torna a parlare di Barella spiegando i motivi per il quale dovrebbe giocare Frattesi al suo posto

Intervenuto nell’ultima puntata di Viva El Futbol su Twitch, Antonio Cassano si esprime duramente sulle scelte di Simone Inzaghi a centrocampo, portando avanti a spada tratta la sua tesi secondo cui Davide Frattesi starebbe facendo meglio di Nicolò Barella, e dunque meriterebbe di essere lui il titolare anche nelle sfide importanti.

DEVE GIOCARE FRATTESI E NON BARELLA – «Parto dal presupposto che fino al momento dell’espulsione del ragazzo dell’Empoli che non ricordo come si chiama, l’Inter non mi era piaciuta, era nel panico. Poi ha stappato il match e da lì non c’è stata partita. Io impazzisco per gente come Gavi, Frenkie de Jong, per questo dico che deve giocare Frattesi e non Nicolò Barella, in Nazionale come nell’Inter, perché è il campo che dice queste cose. Giocare insieme? Poi però devi togliere Mkhitaryan, senza dimenticare l’altro fenomeno che è Piotr Zielinski, che quando starà bene vedrete…»

MANCANZA DI RISPETTO – «Nell’idea di Simone Inzaghi però c’è sempre il centrocampo con Hakan Calhanoglu, Barella ed Henrikh Mkhitaryan, e per non mettere in competizione Barella con Frattesi, che l’anno scorso ha fatto meglio e quest’anno sta facendo meglio, lui dice a Frattesi che sarà il 12esimo perché non rompe e sta dritto. Ma è una mancanza di rispetto nei confronti del ragazzo: il campo parla e dice che Frattesi deve giocare più di Barella. Perché Barella non è più quello di tre anni fa però gioca sempre mentre Frattesi non viene mai preso in considerazione nelle partite che contano?».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano