Hanno Detto

Cassano duro su Inzaghi: «Scudetto dell’Inter? I meriti non vanno dati a lui, viene fatto passare come un allenatore stratosferico ma…»

Pubblicato

su

L’ex attaccante dell’Inter, Antonio Cassano, ha commentato lo scudetto dei nerazzurri minimizzando i meriti di Inzaghi

Nel corso dell’evento al quale ha preso parte in compagnia di Lele Adani e Nicola Ventola, Antonio Cassano si è espresso riguardo allo scudetto conquistato dall’Inter, criticando però a sorpresa Simone Inzaghi.

SU INZAGHI – «Per me non vanno dati i meriti a Inzaghi ma vanno dati i demeriti. Inzaghi non ha vinto uno Scudetto ma ne ha persi altri due contro due squadre di gran lunga inferiori. Stranamente viene fatto passare come un allenatore stratosferico».

SU ALLEGRI – «Ci sono allenatori che hanno una grande stampa e lui ha quei 4-5 scappati di casa che gli vanno dietro, a cui dice cosa devono scrivere. Questo signore ha fatto passare l’anno scorso Paredes come un cameriere, facendo giocare Barrenechea. Ha fatto scrivere a qualche suo amico che Di Maria era un morto che camminava, quando sei mesi prima aveva vinto un Mondiale, un fenomeno, un giocatore da finali che in questa stagione al Benfica ha già segnato 22 gol. Lui vuole prendersi i meriti e chiede agli amici suoi di aiutarlo a rimanere».

Exit mobile version