Hanno Detto

Cassano SPARA a zero sulla nuova Champions: «Bella un c***o! Il calcio è solo business, si gioca ogni tre giorni e i giocatori si fanno male. Ora col Mondiale…»

Pubblicato

su

L’ex attaccante dell’Inter, Antonio Cassano, si è espresso negativamente sul nuovo format della Champions League: le sue parole

Intervenuto nel corso dell’ultima puntata di Viva El Futbol su Twitch, Antonio Cassano ha sparato a zero, rispondendo a Nicola Ventola in merito alla nuova formula della Champions League che evidentemente non è stata affatto gradita dall’ex attaccante dell’Inter originario di Bari Vecchia.

CONTRO LA NUOVA CHAMPIONS LEAGUE – «Negli ultimi dieci anni il calcio è solo business, non è più passione come ai nostri tempi. È solo grano e basta, chi guadagna tanto vuole guadagnare sempre di più. E viene fuori che fanno più partite possibili. Poi però si fanno male i giocatori, devi pagarli e viene fuori un disastro».

IL RISCHIO INFORTUNI – «Cominciamo a togliere un po’ di schifezze, di partite. Questa nuova Champions League allungata è bella? Bella un cazzo…Facciamo 700 partite. Ora col Mondiale per Club vogliono riaprire per due mesi, un disastro. Il calcio è divertimento, goduria, spettacolo, non soldi che devono entrare a FIFA, UEFA o club. La novità ci può stare, ma fatta con intelligenza, magari con meno squadre. Il problema è che si fanno male tutti i giocatori; non si può giocare ogni tre giorni. Rischi di fare 75 partite».

Exit mobile version