Hanno Detto
Cassano attacca Cardinale: «L’Inter lo sta sbeffeggiando ogni anno vincendo i trofei»
Cassano ha puntato il dito contro Cardinale dopo le frecciatine dei giorni scorsi all’Inter di Inzaghi e Marotta
Cassano va all’attacco contro Cardinale, l’ex attaccante dell’Inter si è espresso contro il presidente del Milan nel podcast Viva El Futbol:
LE PAROLE – «Uno, il Milan non è tuo, è della gente, glielo devono spiegare in America. Il Milan non è la Sammartinese, ma una delle squadre più importanti al mondo. Il Milan male che vada, in un anno dove va male deve lottare per vincere qualcosa. Lui che pensa: “La faccio arrivare a 5 miliardi, a 6 miliardi, a 10 miliardi”, per suoi interessi. Nono caro Cardinale, e caro Furlani».
BEFFE – «Due, il Milan è dei tifosi, Ricordiamoci. E non che tu sta in America a farti i ca**i tuoi, a fare quello che vuoi, i Boston Celtics, a vedere il baseball ed altre cose. Il Milan è una roba seria, vieni a metterci la faccia e fai lavorare dei professionisti e non Furlani, che non sa dove girarsi, che non conosce le leggende del Milan. L’Inter ogni anno lo sto sbeffeggiando, vincendo i trofei, facendo plusvalenze e un calcio migliore del Milan con grandi professionisti».