News

Caso San Siro, il comune di Milano fa chiarezza: il punto

Pubblicato

su

L’Assessore alla Rigenerazione Urbana Giancarlo Tancredi ha fatto il punto sul caso Stadio San Siro e le decisioni di Inter e Milan

Ci ha pensato Giancarlo Tancredi, Assessore alla Rigenerazione Urbana presso il Comune di Milano a fare chiarezza sul caso San Siro. Come riportato da Calcioefinanza.it infatti, il Consiglio comunale che si è svolto ieri ha fornito l’occasione per rivolgere le inerenti domande all’Assessore e comprendere meglio il futuro di Inter e Milan. Ecco le risposte ai quesiti:

LE PAROLE – «Nella domanda a risposta immediata si va un po’ oltre, si fanno passi avanti rispetto agli atti. I riferimenti agli organi di stampa possono valere ma preferisco rifarmi agli atti. Non vi è alcun elemento che preveda una mancata entrata per il Comune nell’ambito della concessione, che scadrà nel 2030. Nessuna delle due squadre ha comunicato di voler recedere o di non volerla prorogare. In questo caso il Comune farà le sue valutazioni ovviamente anche in relazione ai recenti provvedimenti della Sovrintendenza».

Exit mobile version