News

Caso Acerbi, Marotta lo convoca in sede! L’ad dell’Inter ha un obiettivo: ecco quale

Pubblicato

su

Caso Acerbi, Marotta lo convoca in sede! L’ad dell’Inter ha un obiettivo: ecco quale. La decisione del club dopo l’esclusione dalla Nazionale

Nelle ultime ore è scoppiato il caso Acerbi, dopo quanto successo con Juan Jesus in Inter Napoli, l’allontanamento del difensore dal ritiro della Nazionale e la doppia versione rilasciata dai due protagonisti. Una patata bollente per il club nerazzurro e per l’esperto amministratore delegato Beppe Marotta, che si è già messo all’opera per evitare che il fatto abbia gravi ripercussioni sulla squadra.

Come riferisce il Corriere dello Sport, infatti, già oggi l’ad nerazzurro incontrerà il difensore ex Lazio, dopo averlo convocato in sede. L’incontro servirà per ricostruire quanto è accaduto a San Siro. L’obiettivo del dirigente è quello di raccogliere elementi che potrebbero essere utili per una strategia difensiva. In ogni caso si aspetterà la decisione della Procura federale, ma il club di Viale della Liberazione non vuole farsi trovare impreparato. Il quotidiano, infine, si sofferma sulle parole pronunciate da Acerbi quando è stato incalzato dai giornalisti sceso dal treno: «Sarebbe stato meglio se fosse stato zitto, attendendo di concordare con la società un’eventuale presa di posizione pubblica. Ora, invece, quelle parole entreranno come elemento in più per valutare l’accaduto».

Exit mobile version