Casini replica a Commisso: «Serie A molto attenta»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Casini replica a Commisso e DIFENDE l’Inter: «Serie A molto attenta alla sostenibilità, i suoi attacchi agli altri club…»

Pubblicato

su

Il presidente della Lega Serie A, Lorenzo Casini, ha risposto così alle accuse lanciate da Commisso all’Inter e ad altri club

Intervenuto in conferenza stampa, Lorenzo Casini ha affrontato anche il tema dell’accusa rivolta dal presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, nei confronti dell’Inter e delle altre big della Serie A.

PAROLE – «Le parole di Commisso e gli attacchi agli altri club? Sono questioni che riguardano il controllore, ovverosia la Figc, e non noi, cioè i controllati. Tengo a dire che anche grazie al contributo della Fiorentina col compianto Joe Barone e anche con gli attuali dirigenti c’è molta attenzione da parte della Serie A alla sostenibilità economico-finanziaria. È stata la Lega Serie A che ha chiesto e ottenuto una equiparazione dei criteri Uefa per le licenze. Sotto questo aspetto la Lega Serie A è molto attenta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano