News

Casadei, l’ex Inter torna in Italia: accordo col giocatore, col Chelsea…

Pubblicato

su

Casadei, L’ex calciatore dell’Inter sta per tornare in Italia, una squadra ha trovato l’accordo col calciatore, ecco cosa manca con il Chelsea

Casadei sta per trovare una nuova sistemazione. Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, la Lazio sta aspettando la risposta del Chelsea all’ultima offerta fatta: 12 milioni più una percentuale sulla futura cessione per ingaggiare il centrocampista, il quale a sua volta avrebbe già concordato a titolo personale un contratto fino al 2029 (1.4 milioni l’anno). 

Ricordiamo che Casadei vanta un importante passato all’Inter, prima appunto della cessione in direzione Chelsea. Negli scorsi giorni il giocatore era stato accostato da più fonti anche al Torino, salvo poi i grossi passi all’indietro compiuti dalla dirigenza del club piemontese. Non ci resta quindi che attendere per i prossimi sviluppi sulla situazione di mercato. Qualora l’operazione dovesse a tutti gli effetti chiudersi, l’ex potrebbe riaffrontare la sua vecchia squadra (l’Inter appunto) per ben due volte: il 25 febbraio in coppa italia ed il 18 maggio in campionato.

Exit mobile version