Carnesecchi: «Scudetto? Dobbiamo sognare tutti insieme! Ecco cosa serve per continuare cosi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Carnesecchi: «Scudetto? Dobbiamo sognare tutti insieme! Ecco cosa serve per continuare cosi»

Pubblicato

su

Carnesecchi ha parlato nel post partita di Cagliari-Atalanta, valida per la sedicesima giornata del campionato di Serie A 2024/2025. Le sue parole

Carnesecchi ha parlato nel post partita di Cagliari-Atalanta, valida per la sedicesima giornata del campionato di Serie A 2024/2025. Le sue parole ai microfoni di Dazn:

VITTORIA – «Sicuramente abbiamo fatto tre punti fondamentali, per quanto riguarda l’umore. Siamo contenti, dovevamo riscattare la sconfitta con il Real Madrid. Tante squadre cascano qua. Abbiamo fatto bene dietro e davanti. Dobbiamo concentrare tutte le energie»

PARATE – «Ti dico la verità, sono stato anche fortunato. In quei momenti bisogna anche essere fortunati. Il merito è di tutta la squadra. Abbiamo retto come grande squadraInsieme dobbiamo sognare, come popolo, affrontando le partite con il massimo sforzo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano