Carlos Augusto a Dazn: «Cosa mi ha detto Bisseck? Devo...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Carlos Augusto a Dazn: «Che cosa mi ha detto Bisseck? È come un fratello, è uno dei migliori del mondo, devo…»

Pubblicato

su

Carlos Augusto ai microfoni di Dazn ha analizzato il match Inter Como vinto dai nerazzurri per 2 a 0

Intervistato dai microfoni di Dazn Carlos Augusto nel post partita di Inter Como ha analizzato il match. Il giocatore nerazzurro ha aperto le marcature all’inizio della ripresa siglando il vantaggio nerazzurro a cui poi ha messo la firma definitiva Thuram per il 2-0. Il giocatore molto soddisfatto del risultato e della sua prestazione ha dichiarato questo. Di seguito l’analisi del giocatore sul posticipo di Serie A vinto in maniera convincente.

CHE COSA TI HA DETTO BISSECK? -«È come un fratello, è uno dei migliori del mondo e devo imparare tanto, sono felice per la vittoria»

IMMAGINO SIATE MOLTO CONTENTI PER I TIFOSI, ANCHE OGGI VICINO AL NATALE STADIO PIENO – « Giochiamo per loro e meritano tutto questo»

SECONDO GOL CONSECUTIVO, BEL REGALO DI NATALE, DA DOVE NASCE L’ESULTANZA? – «L’ho vista alle olimpiadi»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano