Hanno Detto
Carlos Augusto a Dazn: «Da braccetto mi trovo bene, ma il mio DNA è brasiliano. Vi svelo il segreto dell’Inter»
L’esterno dell’Inter, Carlos Augusto, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la vittoria ottenuta in Serie A contro il Lecce
Al termine di Lecce Inter, Carlos Augusto ha parlato così ai microfoni di Dazn.
GRUPPO – «Quelli che non giocano tanto, lavorano durante la settimana. Siamo tutti amici, ci sentiamo bene quando abbiamo l’opportunità».
BRACCETTO DI DIFESA – «Mi trovo bene, mi piace. In Serie B ho imparato a giocare anche lì, mi trovo bene in entrambi i ruoli».
MERITI? – «Credo che sia merito dello staff ma anche mio e dei compagni. Mi piace giocare sia da terzo che da quinto e sono pronto per aiutare i miei compagni e l’Inter».
SULLO SPOGLIATOIO E SUL SUO SEGRETO – «Mi piace avere il DNA brasiliano, sono contento di aver imparato tanto per aiutare l’Inter. Il segreto è il gruppo, siamo tutti amici, Ho trovato compagni straordinari, tutti ti aiutano e ti vogliono bene. Questo fa la differenza. Chi mi ha aiutato di più? Mi ha aiutato il fatto che conoscessi l’italiano, avevo già giocato con Frattesi, poi Barella, Bastoni, Dimarco e chi è qua da più tempo».
SULLO SCUDETTO – «Quello che mi piace di più è attaccare. Sono d’accordo col mister per lo scudetto, non possiamo pensare troppo avanti ma partita dopo partita. Abbiamo due competizioni e dobbiamo fare il meglio».