Hanno Detto

Caressa sicuro: «E’ un’Inter parente dell’anno scorso in campionato, è forte ma diversa»

Pubblicato

su

Caressa ha pubblicato un video sul suo canale YouTube in cui ha analizzato la partita di domenica con la Roma facendo delle considerazioni in merito. Ha anche fatto il punto della situazione dell’Inter

Il telecronista sportivo Caressa ha pubblicato un video sul suo canale YouTube in cui ha preso in considerazione la partita che l’Inter ha giocato domenica con la Roma, analizzandola.

PAROLE – «L’Inter mi sembra molto lontana dalla squadra dell’anno scorso come sviluppo di gioco, velocità e applicazione: questo non vuol dire che non rivincerà il campionato, è forte. Ma è una squadra diversa in campionato, in Champions vedremo qualcosa in più. Non so se è un momento, magari è calibrata per giocare così e non avere il momento di stallo di gennaio/febbraio e magari galopperà: è una squadra diversa, forse meno dinamica e meno fluida nel gioco. E’ un’Inter parente dell’anno scorso in campionato: ripeto, non vuol dire che non possa rivincere, ha sempre 17 punti di vantaggio da gestire dall’anno scorso»

Exit mobile version