Hanno Detto
Caressa su Lautaro: «Non mi piace quello che sta succedendo. Inter? La vera forza si vede in campionato»
Fabio Caressa ha detto la sua sul capitano dell’Inter Lautaro Martinez, tornando all’eliminazione in Champions: le parole
Fabio Caressa, sulle frequenze di Radio Deejay, spazza una lancia a favore di Lautaro Martinez, dopo l’eliminazione dell’Inter dalla Champions League ai calci di rigore contro l’Atletico Madrid.
INTER – «Io già all’andata l’avevo detto e mi avevano preso per i fondelli. L’Inter non aveva dominato, uno guarda le azioni salienti e si concentra su quelle… Potenzialmente, già all’andata l’Atletico aveva messo in difficoltà i nerazzurri, si vedeva già a San Siro. Inzaghi se l’è giocata come col Porto l’anno scorso. Ma la Champions è così ragazzi, ora per esempio uscirà una tra City e Real. La forza vera di una squadra si vede in campionato».
LAUTARO – «Non mi è piaciuto questo accanimento sul rigore di Lautaro Martinez. Un po’ è scherzo, un po’ è accanimento sul rigore di Lautaro. A parte che, primo, non ha sbagliato solo Lautaro. Secondo, nella storia del calcio… perché poi spesso c’è la cultura calcistica dei social, quindi vedi i pezzetti. Vedi un minuto/2 minuti, ma hanno sbagliato tutti i più grandi. Ha sbagliato Zidane, ha sbagliato Maradona, tutti i più grandi hanno sbagliato il calcio di rigore»