News
Cardinale Marotta, Repubblica ironizza: «Come nei documentari sulla savana la bestia…». Cos’è successo
Cardinale Marotta, il duello a distanza tra patron dell’Inter e numero uno del Milan accende la rivalità, ecco cos’è successo e l’ironia sulla sfida a distanza
Cardinale Marotta, il duello a bordate di dichiarazioni tra le parti accende la rivalità e scalda gli animi deo tifosi. Anche l’ironia di Repubblica, che quest’oggi paragona ironicamente la sfida tra patron dell’Inter e numero uno del Milan ai documentari sulla savana. Ecco un breve estratto dal quotidiano:
CARDINALE MAROTTA – «L’ipotesi di un eventuale derby arabo, e l’avvicinarsi di quello in campionato del 2 febbraio, hanno acceso scintille a distanza fra il patron rossonero e il presidente interista Prima della partita, Beppe Marotta ha risposto in tv a Gerry Cardinale, azionista del Milan tramite ilfondo RedBird, che ospite della Harvard Business School domenica aveva detto: «L’Inter ha vinto lo scudetto e poi è andata in bancarotta», in riferimento al passaggio del club per un debito non pagato da Zhang al fondo Oaktree.
Per il presidente nerazzurro, Cardinale ha usato «parole fuori luogo e poco rispettose. Siamo passati da meno 246 milioni a meno 36, vincendo la seconda stella, e siamo l’unica squadra di Milano che ce l’ha». Il Milan non è in un momento di gran forma. Ma si sa come vanno i documentari sulla savana: per la bestia ferita non c’è pietà».