Carboni, niente Argentina per l'attaccante dell'Inter? La situazione - Inter News 24
Connettiti con noi

News

Carboni, niente Argentina per l’attaccante dell’Inter? La situazione

Pubblicato

su

L’Inter si oppone all’Argentina. I nerazzurri tratterranno Valentin Carboni, niente Sudamericano Sub 20 per lui e per altri “europei”

Valentin Carboni, gioiello del 2005 di proprietà dell’Inter ed aggregato con la prima squadra dall’inizio di questa stagione, dovrà rinunciare al Sudamericano Sub 20. La decisione scaturisce dal fatto che il torneo in questione non verrà disputato in date FIFA (la competizione si svolgerà dal 19 gennaio al 12 febbraio 2023).

A rivelarlo è Tyc Sports, facendo il punto anche sugli altri giovani talenti argentini che militano nelle più importanti squadre europee. Seppur dovrà ancora uscire la lista dei convocati del ct Mascherano, Valentin Carboni, così come il fratello maggiore Franco (anch’esso di proprietà dell’Inter, ma in prestito al Cagliari), non vestirà la maglia della Seleccion. Stessa sorte dei due fratelli anche per Soulè della Juve, Romero della Lazio e Garnacho dello United.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano