Calciomercato Inter

Carboni Inter, tre POSSIBILITÀ per il suo futuro: i nerazzurri lo aspettano ad Appiano prima della DECISIONE

Pubblicato

su

Carboni Inter, tre POSSIBILITÀ per il suo futuro: i nerazzurri lo aspettano ad Appiano prima della DECISIONE sull’attaccante

I dirigenti e gli uomini mercato Inter osservano con grande interesse la crescita di Valentin Carboni, che è in lizza per la convocazione alla Coppa America con l’Argentina (secondo Tyc Sports è in ballottaggio con Angel Correa). Intanto il suo futuro resta un grande tema di discussione: i nerazzurri lo attendono in ritiro ad Appiano Gentile, dopo la scadenza del suo prestito al Monza e dopo gli impegni con l’albiceleste.

Come spiega il Corriere dello Sport, davanti all’attaccante classe 2005 si aprono 3 differenti strade per il futuro. La prima porterebbe il ragazzo alla permanenza in prima squadra, andando ad occupare la casella del quinto attaccante tanto richiesto da Simone Inzaghi. La seconda opzione è quella di un nuovo prestito. La terza ed ultima riguarda una sua cessione a titolo definitivo, ma solo di fronte ad un’offerta sostanziosa. In Viale della Liberazione per una sua cessione chiedono almeno 30-35 milioni di euro, in modo da poter finanziare così il mercato.

Exit mobile version