Carboni Inter, i nerazzurri SPARANO ALTO per la sua cessione
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Carboni Inter, i nerazzurri SPARANO ALTO per la sua cessione: intenzione CHIARA da parte del club

Pubblicato

su

Carboni Inter, i nerazzurri SPARANO ALTO per la sua cessione: intenzione CHIARA da parte del club per l’argentino

Il futuro di Valentin Carboni è destinato a rimanere un rebus per il calciomercato Inter, almeno fino a quando il calciatore non terminerà la sua esperienza in Coppa America con l’Argentina. Rientrato a Milano, verrà deciso il suo futuro: a fare il punto sulla situazione è Gianluca Di Marzio, in collegamento per Sky Sport.

I DETTAGLI – «Non so quale sia la valutazione che l’Inter ha in testa, sicuramente è alta. Non vorrebbe cederlo, al massimo in prestito. Sui 35-40 milioni di euro, per i nerazzurri è un patrimonio. Da capire che tipo di percorso vogliono fargli fare, se un nuovo prestito o se, davanti ad un’offerta congrua, lo cederà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano