Calciomercato Inter
Carboni Inter, PRESSING del Marsiglia: le parole di Inzaghi non lasciano DUBBI
In casa Inter resta da sciogliere il nodo Valentin Carboni: le parole di Inzaghi sono un indizio per il futuro del talento argentino?
Calciomercato.com si sofferma sul futuro di Carboni, cosa deciderà di fare l‘Inter con l’argentino?
REBUS – «C’è il tema Carboni, che merita un’ultima, importante, considerazione. Si sta parlando troppo di lui, l’esposizione mediatica è tale da rischiare di farlo implodere. È un 2005 e non è Yamal»
DUBBI – «Adesso in pressing c’è il Marsiglia, che però sembra non avere le risorse economiche per affondare con un’offerta che porti nelle casse nerazzurre immediate liquidità. Ma le parole di Inzaghi non lasciano spazi a fraintendimenti: “Non dimentichiamo che abbiamo Carboni, ci migliora con le sue caratteristiche nell’uno contro uno e a seconda della partite, con lui possiamo anche scegliere di giocare con due uomini sotto punta o di utilizzarlo largo a destra come esterno offensivo che salta l’avversario“. Quindi una cosa è chiarissima: un conto è partire con Carboni e un conto sarebbe invece privarsene. A quel punto l’Inter dovrebbe pensare di sostituire»