News

Carboni Inter, le parole al miele di De Zerbi e la prima da titolare di Valentin con il Marsiglia: ecco come è andata

Pubblicato

su

Carboni Inter, De Zerbi riserva parole al miele per il gioiellino nerazzurro: ecco com’è andato l’esordio da titolare con il Marsiglia

Il Marsiglia ha pareggiato 1-1 in casa, al Velodrome, contro l’Angers nella sfida di campionato giocata nella serata di venerdì. Nel primo tempo entrambe le squadre rimangono in 10 e la partita fatica a decollare. La grande notizia, però, riguarda l’esordio da titolare del gioiellino nerazzurro Valentin Carboni:

Non particolarmente fortunato l’argentino, che viene sostituito dopo appena 45 minuti, anche a causa delle espulsioni. Al suo posto entra Jonathan Rowe, che dopo 4 minuti dal suo ingresso in campo trova il gol dell’1-0. Alla vigilia dell’incontro, però, Roberto De Zerbi aveva riservato parole al miele per il calciatore dell’Inter: «L’ho voluto davvero fortemente in squadra, perché penso che diventerà un grandissimo giocatore. Ha già tante qualità, ma ha il potenziale per diventare ancora più forte. È arrivato con problemi. Non è mai riuscito ad allenarsi con continuità, si allena da due settimane. Bisognerà vedere quando sarà il momento giusto, quando sarà pronto fisicamente in termini di velocità e forza».

Exit mobile version