News
Carboni esordisce in Coppa America, in Argentina sono già PAZZI DI LUI: «Mancino elegante, squisito. Con la palla al piede…»
Carboni esordisce in Coppa America, in Argentina sono già PAZZI DI LUI: «Mancino elegante, squisito». Cosa scrivono sul talento dell’Inter
Nella notte è andata in scena Argentina Perù, partita vinta per 2 a 0 dall’Albiceleste che ha avuto l’occasione di lanciare in campo alla ripresa anche Valentin Carboni. L’attaccante di proprietà dell’Inter ha esordito così nella competizione, facendo subito sfoggio delle sue doti e della sua personalità. Prestazione accolta positivamente in patria.
#SelecciónMayor | Definición de Valentín Carboni: zurdo, elegante, exquisito y que tiene la virtud de llevar la pelota pegada al pie…#FoxSportsArgentina #Carboni #SelecciónArgentina #CopaAmérica pic.twitter.com/E4LHCUkqJs
— Fox Sports Argentina (@FOXSportsArg) June 30, 2024
Ad esempio Fox Sports Argentina, scrive questo riguardo al classe 2005: «Definizione di Valentín Carboni: mancino, elegante, squisito e che ha la virtù di tenere la palla vicino al piede…»