Hanno Detto

Capuano riflette: «Se Gasperini ha risparmiato i migliori per la Serie A, Inzaghi ha…»

Pubblicato

su

Capuano riflette sulle scelte fatte da Gasperini per il match di Supercoppa contro l’Inter. Ecco cosa ha dichiarato il giornalista

All’indomani della prima semifinale di Supercoppa Italiana disputatasi tra Inter e Atalanta, tante le riflessioni sulle scelte fatte da Gasperini in merito alla squadra schierata contro i nerazzurri. L’allenatore atalantino ha deciso di affrontare il match virando sull’esclusione di molti dei migliori giocatori a disposizione; la scelta si è tradotta con una sofferenza marcata dell’Atalanta nel primo tempo nei confronti del possesso palla della squadra di Inzaghi. Il giornalista Capuano intervenuto ai microfoni di Telelombardia ha commentato così.

PAROLE – «Gasperini ha voluto risparmiare i migliori per puntare il campionato e lo scudetto? Ma allora Inzaghi che ha messo i titolari e lunedì giocherà la finale ha compromesso il campionato? Ieri poteva prendere 4/5 gol, ma perché l’Atalanta che fa il partitone con il Real Madrid, con l’Inter non sta in campo? Ha provato a sperimentare».

Exit mobile version