Hanno Detto

Capuano: «San Siro? Cinque cose non tornano, ecco quali»

Pubblicato

su

Il noto giornalista Giovanni Capuano ha voluto esprimere le proprie perplessità riguardante la lunga telenovela su San Siro.

Il giornalista Giovanni Capuano ha individuato attraverso X cinque punti che non tornano nella telenovela San Siro, che tiene banco negli uffici di Inter e Milan.

LE PERPLESSITA’ – «1) Milan e Inter hanno sempre spiegato che per avere uno stadio moderno serviva rifarlo da zero o ristrutturazioni onerosissime. Adesso vogliono verificare un progetto da 300 milioni chiedendo che sia a costi contenuti. Quale delle due versioni è quella giusta?
2) Ristrutturare San Siro può essere una soluzione ponte in attesa che ognuna si trasferisca fuori Milano? Una cosa fino al 2029 o 2030? E a che costo è vantaggioso?
3) I club hanno chiesto di avere la proprietà dello stadio, se la ristrutturazione light si può fare, e allo stesso tempo ragionano su altre soluzioni. Quindi i lavori con WeBuild cancellano San Donato e Rozzano?
4) “Servono due anni” dice il sindaco Sala. Dopo il 2024 (non si fa in tempo) e prima del febbraio 2026 (Olimpiadi). Dove li trovano due anni?
5) Estate 2024 già sold out di concerti. Estate 2025 che si va riempendo come date: chi paga i danni ai promoter?»

Exit mobile version