Hanno Detto
Capozucca LODA la Juve: «Mi sta impressionando, l’Inter resta però la più forte. Sul Milan…»
L’ex direttore sportivo di Cagliari e Genoa, Stefano Capozzucca, si è espresso così sul mercato fatto finora dall’Inter e dalla Juve
Intervistato da Cityrumors.it, Stefano Capozzucca, ex direttore sportivo di Cagliari e Genoa ha elogiato il mercato operato finora dalla Juve con Giuntoli, paragonandolo a quello dell’Inter con Ausilio e Marotta.
JUVE – «È la squadra che più mi sta impressionando per i movimenti che sta facendo rispetto all’allenatore, che resta un bel colpo. Nonostante abbia perso Adrien Rabiot, ma ha preso due giocatori per me fortissimi come Douglas Luiz e Khephren Thuram, di cui si parla benissimo da almeno due anni, è il classico giocatore che tutti volevano prendere ma per le cifre chieste nessuno osava, poi so che sta prendendo Teun Koopmeiners e se lo fa, alza l’asticella».
LE ALTRE SUL MERCATO – «L’Inter resta la squadra più forte e resta tale, con un gradino superiore a tutte, poi la Juve sta cercando di fare qualcosa, ma è un progetto che va verificato, anche se per me sta prendendo giocatori forti. Il Milan ancora non ho capito anche se Alvaro Morata resta un centravanti affidabile, ma ancora non l’ho ben centrato…».