Hanno Detto
Capello SVELA: «Ecco QUANDO l’Inter pensarà al turnover, grazie a Lautaro…»
Fabio Capello non usa giri di parole, il suo commento dopo Udinese Inter, così svela su Lautaro Martinez, sul turnover aggiunge poi…
Intervenuto a La Gazzetta dello Sport per parlare di Inter e non solo Fabio Capello ha dichiarato:
LAUTARO MARTINEZ- «Per l’Inter, il fatto che si sia sbloccato un giocatore come Lautaro ha un peso specifico molto importante. I goleador possono vivere momenti di difficoltà, è successo quasi a tutti i più grandi, ma quando hai classe ne vieni sempre fuori. Lautaro è sempre stato un grande giocatore ed è pure uno carismatico. Lui e Thuram dialogano bene, si trovano, si cercano: è un piacere vederli assieme. E adesso che l’argentino è tornato a fare gol, anche l’Inter avrà più facilità a vincere».
CAMPIONATO – «Milan e Inter (con Frattesi al posto di Barella) hanno giocato con i titolari. Giusto così: prima si fanno i punti e poi si pensa al turnover. Il campionato è appena cominciato, i ritmi sono alti e i giocatori non sono stanchi. Quando saremo a febbraio o marzo allora si potrà pensare a fare un turnover ragionato. Intanto, godiamoci questo campionato: l’equilibrio lo rende ancora più interessante».