Capello: «Inter-Milan? 3-0 bugiardo, non consegna lo scudetto» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Capello: «Inter-Milan? 3-0 bugiardo, non consegna lo scudetto»

Pubblicato

su

Capello, tra la sfida di Coppa Italia e la ‘ripresa’ di Simone Inzaghi dopo il periodo di crisi con i nerazzurri

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Fabio Capello ritorna sulla vittoria Inter contro il Milan in Coppa Italia e analizza la ripresa di Inzaghi.

«È una spallata data dall’Inter ai rivali, soprattutto dal punto di vista psicologico. Ma ricordiamoci che questo 3-0 porta solo a una finale di Coppa Italia, non ti consegna automaticamente lo scudetto: la lotta è aperta e decideranno le prossime partite. Certo è che la squadra di Inzaghi è uscita da San Siro con grande fiducia. Ha ritrovato la convinzione di essere forte da ogni punto di vista, anche se il risultato non dice tutto»

INZAGHI – «L’allenatore può dare una guida, ma nei momenti chiave la fortuna è avere giocatori che hanno leadership in campo. Se non hai chi trascina gli altri, quando tutto va bene ma soprattutto quando le cose vanno male, non arrivi da nessuna parte. E non riparti come ha fatto l’Inter».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano