Connettiti con noi

Hanno Detto

Capello senza freni: «Thiago Motta? Non ha capito dove fosse. Alla Juventus accade questo»

Inter news 24

Pubblicato

su

Capello torna a parlare dell’esonero di Thiago Motta dalla Juventus: le dichiarazioni

Capello si è espresso a margine della terza edizione dei WEmbrace Awards, ideati e organizzati dall’Associazione art4sport ONLUS, le sue parole sull’esonero dell’ex Inter Thiago Motta dalla Juventus, ma non solo.

L’ADDIO – «L’esonero di Thiago Motta? È stato deciso così. Purtroppo, quando alleni la Juventus, l’obiettivo minimo è la Champions League. Ma soprattutto conta il tipo di gioco. Motta, credo, non avesse capito appieno dove stava allenando, e per questo ha avuto grosse difficoltà. Volevo fare qualcosa di diverso, ma per cambiare ci vuole tempo. Con tre anni di contratto, uno devi farlo»

ROMA«Il prossimo allenatore della Roma? Io spero che, quando verrà scelto, sia una decisione ben ponderata. Mi sembra che la situazione sia gestita molto bene da Ranieri e che si stia puntando su qualcuno che conosce il valore necessario per fare bene a Roma. È una piazza particolare e serve qualcuno in grado di interpretarla nel modo giusto. Infatti, ho sentito l’ultima dichiarazione in cui diceva che tutti i nomi circolati non erano quelli che aveva interpellato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano