Connettiti con noi

Hanno Detto

Canovi avvisa Conte: «Se il Napoli non vince stasera…»

Inter news 24

Pubblicato

su

Canovi ha parlato in ottica lotta scudetto analizzando la situazione del Napoli di Conte a cui ha mandato un avviso ben preciso

Dario Canovi, avvocato e operatore di mercato, intervistato da TuttoMercatoWeb.com ha espresso le sue idee sulla lotta scudetto che è ormai entrata nel vivo a poche giornate dalla fine del campionato. È una corsa a due tra Inter e Napoli, con i nerazzurri ancora impegnati su tutti i fronti mentre gli azzurri hanno solo l’impegno del campionato. Proprio ai partenopei Canovi ha rivolto un avvertimento.

STASERA TOCCA AL NAPOLI. DEVE VINCERE PER CONTINUARE AD INSEGUIRE IL SOGNO SCUDETTO«Se non vince stasera il distacco diventa ampio. Anche se per caso dovesse solo pareggiare la distanza diventerebbe notevole».

L’INTER VEDE IL TRAGUARDO PIÙ VICINO – «Tanto dipenderà da oggi. L’Inter ha un calendario impegnativo e una partita di Champions da giocare contro il Bayern Monaco che è da rispettare sempre e comunque».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano