Hanno Detto

Canovi duro: «Non è più calcio. Il VAR è la rovina di questo sport. Sono stufo di vedere arbitraggi come…»

Pubblicato

su

Canovi ha parlato degli arbitraggi in Serie A e dei rigori discutibili concessi dal VAR. Ecco le sue dichiarazioni sull’uso della tecnologia

Dario Canovi ha parlato a Tuttomercatoweb.con, esprimendo un suo parere sul VAR e sugli arbitraggi moderni in Serie A. Ecco le dichiarazioni dell’ex procuratore di molti calciatori dell’Inter:

VAR – «Sono stufo di vedere arbitraggi come quello di Bologna-Venezia: non è più calcio. Il VAR è la rovina di questo sport, non si possono dare due rigori in quel modo. Il calcio è un gioco di contatto, se ogni volta che uno ti tocca vai giù per terra non può essere rigore. Non è più calcio».

VENEZIA – «Purtroppo è una squadra che non mi pare abbia molte speranze. Le auguro di salvarsi ma mi sembra complicato. Non credo sia colpa di Di Francesco. La squadra è stata fatta in economia, ha dei giovani interessanti. Sono convinto che i proprietari sapevano di rischiare la retrocessione»

BOLOGNA – «Non ho visto un bel Bologna. L’avversario era modesto, ha vinto con due rigori. Non capisco una cosa: come si possa far giocare Karlsson e non Orsolini dall’inizio».

Exit mobile version