Connettiti con noi

Hanno Detto

Cannavaro ricorda: «Dopo Sassuolo Inter 0-7 Squinzi entrò nello spogliatoio e ci disse…»

Inter news 24

Pubblicato

su

Cannavaro è tornato a parlare della promozione del Sassuolo, svelando un retroscena sull’Inter e la celebre vittoria ottenuta per 7-0 contro i neroverdi

L’ex difensore del Sassuolo Paolo Cannavaro si unisce ai festeggiamenti per la promozione della squadra di Grosso. Legatissimo ai neroverdi, racconta emozionato a Gazzetta.it la rinascita del club e ricorda anche una celebre sconfitta contro lInter:

SCONFITTA – «Ricordo un tremendo 7-0 rimediato contro l’Inter a San Siro. Eravamo distrutti. Negli spogliatoi arrivò il patron Squinzi, ci disse: ‘Ragazzi, cosa sono quelle facce? Voglio una reazione. Questa squadra tra due anni andrà in Europa’. Ci siamo guardati sorpresi, non gli credevamo. E invece…»

RICORDI«È stata una delle tante imprese del Sassuolo. Quando fu richiamato Di Francesco si presentò con un articolo di giornale, era un’intervista a Sacchi in cui il mister spiegava che una squadra per conquistare la salvezza doveva proporre gioco e non difendersi» le sue parole.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano