Cannavaro non ha dubbi:«L'Inter resta molto forte». Si sbilancia anche su un'altra big
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cannavaro non ha dubbi:«L’Inter resta molto forte». Si sbilancia anche su un’altra big

Pubblicato

su

Cannavaro non ha dubbi, per lui l’Inter è la squadra più forte ma ha qualcosa da dire anche su un’altra big

Cannavaro ospite all’università di Bologna ha risposto alle numerose domande sul campionato italiano e sulla lotta scudetto. L’ex capitano azzurro ha espresso il suo pensiero su chi sia la favorita per vincere lo scudetto e senza alcun dubbio ha nominato l’Inter poi ha aggiunto che il Napoli potrebbe rientrare all’interno della corsa scudetto.

PAROLE -«Lo dirà il tempo se il Napoli potrà vincere lo scudetto. Sicuramente è una squadra forte. Io l’ho sempre detto che era candidato al tricolore, anche se l’anno scorso è arrivato a -40 punti dall’Inter. La squadra nerazzurra resta molto forte: in estate hanno preso giocatori importanti e hanno un allenatore bravo, sicuramente lotteranno fino alla fine. Anche la Juve è una squadra che ha speso tanto, con un allenatore giovane che ha idee ma l’Inter ha ancora qualcosa in più delle altre. Sarà sicuramente un campionato divertente, ma ora siamo ancora all’inizio quindi inutile fare profezie». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano