News
Campagna abbonamenti Inter 2024-2025, alcune novità non gradite: il motivo
È partita la campagna abbonamenti dell’Inter in vista della stagione 2024-2025: molte novità non sono state gradite dai tifosi
È scattata ufficialmente ieri la campagna abbonamenti dell’Inter in vista della stagione 2024/2025, la prima con le due stelle cucite sulla maglia nerazzurra. La Gazzetta dello Sport sottolinea l’aumento non banale dei costi: si va dal +12% per la Curva al +23% delle poltroncine arancio. Una scelta della società non gradita dai tifosi.
La novità riguarda la formula Plus: questa consentirà di effettuare il cambio utilizzatore su tutte le partite incluse nell’abbonamento, che garantisce l’accesso ad una vendita anticipata per l’acquisto di biglietti extra per i big match al miglior prezzo disponibile, oltre a uno sconto del 20% sul merchandising online. Soprattutto, gli abbonati plus potranno rivendere il proprio posto per la singola partita, ricevendo il 60% dell’importo a cui è stato acquistato sotto forma di credito da spendere per l’acquisto di biglietti e/o abbonamenti.