Camerun, Onana torna in Nazionale? Il sostituto Epassy ha deluso tutti - Inter News 24
Connettiti con noi

News

Camerun, Onana torna in Nazionale? Il sostituto Epassy ha deluso tutti

Pubblicato

su

Camerun, Onana torna in Nazionale dopo i malumori avuti durante il Mondiale? Il sostituto Epassy ha deluso tutti

Allontanato dopo la prima partita del Mondiale in Qatar come se fosse lui il principale problema del Camerun, adesso i tifosi dei Leoni Indomabili rimpiangono André Onana. Sia perché l’avventura degli africani a Doha non è andata oltre la fase a gironi sia perché nelle ultime due gare di qualificazione alla prossima Coppa d’Africa il suo sostituto, Devis Epassy, portiere della formazione araba dell’Abha, è andato male.

Quest’ultimo aveva già commesso un errore in uscita nel pareggio contro la Namibia di sabato scorso, ma questo pomeriggio ha fatto ancora peggio visto che ha responsabilità, più o meno evidenti, su entrambe le reti con le quali la Namibia (sfidata due volte in quattro giorni) ha piegato i Leoni Indomabili. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano