Cambiaso SENZA PAURA: «La gente ci carica di responsabilità»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cambiaso SENZA PAURA: «La gente ci carica di responsabilità, questa la maglia più importante d’Italia! Ecco come ho ritrovato Thiago Motta»

Pubblicato

su

L’esterno della Juve, Andrea Cambiaso, prima del match contro la Roma risponde così sui sogni scudetto dei tifosi bianconeri

Ai microfoni di Sky Sport prima di Juve Roma, Andrea Cambiaso ha parlato così delle alte aspettative e della responsabilità data ai giocatori bianconeri dalla piazza, che sogna un nuovo scudetto soffiato ai rivali dell’Inter.

CARICHI DI RESPONSABILITA’ – «Assolutamente, questa gente ci carica di responsabilità ogni giorno. Questa maglia è forse la più importante d’Italia, vogliamo dare il massimo».

THIAGO MOTTA – «L’ho ritrovato più determinato di prima. Ci trasmette grande voglia, è molto determinato. Mi trovo molto bene. Ci ha detto di giocare a calcio, vuole che si giochi sempre a pallone e che non si sbagli mai l’atteggiamento».

L’INTERVISTA INTEGRALE A CAMBIASO.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano